Votate quella che vogliate sia la canzone del prossimo mese nella tabellal in home tra quelle proposte, della Colonna Sonora del film e ricordate di confermare con un post altrimenti i voti non potranno essere conteggiati.
Group: Member Posts: 4977 Location: in un paesino sperduto nella bassa cremonese
Status:
guaranteed
Ana Matronic said:"We have a lot of kinds of fans but I think all of them are incredibly smart and passionate about the music they listen to. I think that's the main thing that makes a Scissor Sisters' Fan." Gics89 al secolo Giangiacomo :P
<b>23/11/2007 uscita del secondo dvd degli scissor...clicca QUI x vedere il trailer!!!
Ti sento nell'aria che è cambiata, che anticipa l'estate, e che mi strina un pò, io ti sento passarmi nella schiena, la vita non è in rima, per quello che ne so, ti sento nel mezzo di una strofa, di un pezzo che era loffio, ed ora non lo è più, io ti sento lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu. Qui con la vita non si può mai dire, arrivi quando sembri andata via, ti sento dentro tutte le canzoni, in un posto dentro che so io. Ti sento, e parlo di profumo, t'infili in un pensiero, e non lo molli mai. Io ti sento, al punto che disturbi, al punto che è gia tardi. Qui con la vita non si può mai dire, arrivi quando sembri andata via, ti sento dentro tutte le canzoni, in un posto dentro che so sempre io.