Citazione del Mese #5 - November

« Older   Newer »
  Share  
~ Beth
view post Posted on 1/11/2008, 23:11




Topic dedicato alla citazione del Mese di Novembre.
Aperto a commenti e riflessioni da parte degli utenti.


Non mi servono i soldi, rendono le persone prudenti.
Parafrasando quello che dice Thoreau: non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia, datemi la verità!



C. J. Mccandless

 
Top
m.ary.a
view post Posted on 8/11/2008, 21:01




Io la trovo bellissima, anche se è da tener conto il fatto che vado pazza per qualsiasi tipo di citazione che abbia un senso compiuto...
Mi sembra giusto (e oltre modo sensato) dire che i soldi rendono le persone prudenti e che con essi non si potrà mai comprare la verità; però io, nella mia solitudine, non riesco a immaginare un uomo che non abbia bisogno di qualcuno vicino che lo sostenga e lo sgridi al momento giusto.
Non riesco a immaginare un mondo dove nessuno abbia bisogno come dell'amicizia anche dell'amore.
 
Top
...°o.O Karol O.o°...
view post Posted on 18/2/2009, 23:47




CITAZIONE
non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia, datemi la verità!

Mamma mia...stupenda *.*
 
Top
Gert.13
view post Posted on 15/8/2009, 18:41




CITAZIONE (...°o.O Karol O.o°... @ 19/2/2009, 00:47)
CITAZIONE
non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia, datemi la verità!

Mamma mia...stupenda *.*

Stupenda sì...ma bugiarda! Io non so quante persone preferiscono la verità all'amore, alla fede...
A volte rimaniamo colpiti da delle frasi che suonano benissimo..ma che in realtà non ci appartengono...

Io conunque preferisco la verità..
 
Top
3 replies since 1/11/2008, 23:11   442 views
  Share